VIENI A SCOPRIRE I PRODOTTI DEL NOSTRO TERRITORIO

Brindisi is My Destination, in collaborazione con la Condotta Slow Food dell’Alto Salento, organizza un mercatino di prodotti tipici e artigianali del nostro territorio nella suggestiva cornice del Chiostro dell'Ex Convento delle Scuole Pie. L'iniziativa è inoltre patrocinata da Confcommercio e Coldiretti Brindisi, che hanno ritenuto questa iniziativa lodevole ed affine alla propria missione.

Il mercatino sarà organizzato esclusivamente in occasione dei principali approdi crocieristici:
• ogni lunedì, dal 18 maggio al 30 novembre, ore: 13.30 - 17.30
• un martedì ogni due, dal 19 maggio al 6 ottobre, ore: 10.00 - 17.00

Vieni a visitare il mercatino, potrai conoscere e acquistare nuovi prodotti del nostro territorio. Acquistando qui non porterai a casa solo degli ottimi prodotti, ma diventerai parte attiva di un processo di cambiamento di Brindisi, sempre più in grado di valorizzare i suoi tesori.

SEI UN PRODUTTORE O UN'IMPRESA ARTIGIANA?

Ogni data di mercatino può ospitare circa 15 espositori per volta, interessati a vendere prodotti tipici o artigianali, comunque rappresentativi del nostro territorio (vino, olio, conserve, formaggi, pasta, prodotti da forno, opere d’artigianato pugliese, etc.).
Scopri come poter esporre, promuovere e vendere i tuoi prodotti. Gli approdi crocieristici sono un'occasione unica per poter far conoscere i tuoi prodotti anche all'estero.

Scrivi a info@brindisimydestination.com
contattaci allo 0831 571814